Il Segreto - Pepa torna in un flashback, Bosco è il suo terzo figlio.

Tra meno di mese finalmente sarà possibile rivedere, nella soap opera "Il Segreto" e per un solo giorno, il personaggio di Pepa, la cui apparizione sulle scene avverrà in un flashback che mostrerà cosa è realmente accaduto nel bosco quando Pepa fu lasciata sola.

Ormai è risaputo che la tanto amata levatrice di Puente Viejo non farà più ritorno sul set della telenovelas. La sua ultima apparizione, quindi, servirà ad introdurre un nuovo personaggio. A seguito di un parto molto doloroso, dovuto ai medicinali che Donna Francisca le somministrava, Pepa diede alla luce Aurora che poi Tristan portò con sé in paese per salvarle la vita. L'uomo lasciò nel bosco la donna convinto che fosse morta di parto. In realtà Pepa era ancora viva. Prima di morire, la donna riuscì a partorire un altro bimbo che, poi, verrà chiamato Bosco. Il bimbo verrà consegnato dalla stessa Pepa nelle mani di una ragazza di nome Clarita e, successivamente, sarà affidato ad un uomo di nome Silverio che lo crescerà come un selvaggio.

Sarà Bosco a salvare Donna Francisca dagli anarchici. Questo sarà il loro primo incontro. Da quel momento, la Montenegro deciderà di occuparsi di lui per civilizzarlo e renderlo simile a lei. Per questo la donna lo ospiterà alla Villa ma la verità sulle origini dell'uomo non tarderà ad essere palese a tutti.
Autore pat7973
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!