Il Segreto - Prima di morire, Sol discute con Donna Francisca

Ormai la notizia della morte di Sol Santacruz, una delle protagoniste de "El Secreto de Puente Viejo", è confermata: la donna cade a terra priva di vita durante una riunione organizzata alla Miel Amarga. Il seguente video mostra cosa sia accaduto precedentemente ma non solo. Infatti il filmato mostra anche alcuni spoiler che anticipano le puntate spagnole.

Dal punto di vista della trama, la morte di Sol resta ancora senza un colpevole anche se ci sono già dei sospettati. Primo fra tutti Donna Francisca considerata da sempre la responsabile delle sciagure che si sono abbattute sulla famiglia Santacruz. Infatti anche la Montenegro è una degli invitati presenti alla riunione. Come si vede dal seguente video, poco prima del decesso della Santacruz, quest'ultima ha una forte discussione proprio con Donna Francisca. Altro sospettato è Carmelo, l'amico fidato di Severo. Nell'ultimo periodo però c'erano stati dei dissapori proprio con lui. Inoltre Severo scopre che l'amico ha pagato un uomo con circa 6000 pesetas per fargli svolgere un compito a lui sconosciuto. A cosa saranno serviti quei soldi ma soprattuttto quale compito doveva svolgere l'uomo ingaggiato da Carmelo?

Dal punto di vista lavorativo l'uscita di scena della Santacruz è motivata dagli impegni lavorativi dell'attrice che ne interpreta il ruolo ma la notizia ha comunque creato malcontento tra i fans che pian piano stanno assistendo alla dipartita di diversi personaggi della soap opera spagnola.

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!