Il Segreto puntate spagnole - Beatriz bacia Aquilino

Nel seguente video, tratto dalle puntate spagnole de Il Segreto, Beatriz Dos Casas si bacia con Aquilino, un nuovo personaggio che da poco tempo è entrato a far parte del cast della soap opera. Per capire cosa sia successo è necessario fare qualche passo indietro.

Negli episodi precedenti Matias Castaneda, pur essendo innamorato di Beatriz, si è sposato con Marcela perché, dopo una breve avventura, la ragazza è rimasta incinta. Anche se adesso è un uomo sposato, Matias non riesce a dimenticare Beatriz.

Ben presto i due diventano amanti i loro incontri avvengono in un capanno. La loro storia extraconiugale però sembra avere vita breve perché i genitori di lui sospettano qualcosa e quando i sospetti diventano certezze susseguono scontri tra i due giovani ed Emilia e Alfonso. 

Dopo che Marcela rischia di morire per salvare la vita del marito che in quegli istanti era in compagnia di Beatriz, l'atteggiamento del giovane cambia. Matias sembra essere più vicino alla moglie. Ciò fa soffrire Beatriz che continua ad amarlo.

Nel seguente video la Dos Casas si confida con Aquilino, un uomo giunto da poco a Puente Viejo che ha stretto i rapporti con suo padre per motivi lavorativi. A quanto pare Aquilino si è innamorato della Dos Casas.Vedendola sofferente per amore l'uomo cerca di consolarla e poi tra i due c'è un bacio appassionato. Forse così Beatriz spera di dimenticare Matias?

Autore pat7973
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Telenovelas. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.