Il Segreto puntate spagnole - Carmelo torna con Adela

La storia di Carmelo e di Adela è molto triste. Tutto ha avuto inizio con la morte di Mencia, la moglie del Leal assassinata quando la coppia di sposi era in procinto di partire per il viaggio di nozze. Da allora la sete di vendetta ha offuscato la mente di Carmelo portandolo a commettere un errore che gli costerà caro: su indicazioni di Cristobal Garrigues il Leal ucciderà un uomo innocente.

Per sedare i sensi di colpa Carmelo si avvicina ad Adela, la vedova dell'uomo morto per sua mano. Col tempo tra i due nasce l'amore ma il destino li sarà avverso: Cristobal si frappone tra i due rivelando ad Adela il segreto di Carmelo. 

La donna si allontanerà dal Leal. Il loro amore sembrerà essersi dissolto o almeno è quello che la donna vuol far credere. Carmelo invece continua ad amarla. In tanti modi cerca di avvicinarsi da lei ma tutto è vano. Lei non vuole sapere più nulla di lui.

Nel seguente video Adela si riavvicina a Carmelo. L'uomo incredulo la stringe forte a sé baciandola appassionatamente. La loro storia d'amore sembrerebbe rifiorire a nuova vita ma ancora non si sa se durerà perché ancora non sappiamo cos'abbia in mente Aurora Guerra, l'autrice della soap opera spagnola Il Segreto.

Autore pat7973
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Telenovelas. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!