Il Segreto puntate spagnole - Hernando tradisce Camila

Secondo le anticipazioni de "Il Segreto" che ci giungono direttamente dalla penisola iberica, Hernando Dos Casas avrà degli atteggiamenti intimi con la migliore amica di sua moglie Camila.

Nelle puntate spagnole precedenti a Puente Viejo arriva Lucia, la migliore amica di Camila. Le due donne si sono conosciute a Cuba quando la moglie di Hernando era fidanzata con Nestor. In seguito la Dos Casas è dovuta fuggire dal suo fiadanzato perché aveva scoperto che lui era un uomo già sposato.

A distanza di tempo anche Lucia si trasferisce nello stesso paese dell'amica. Camila le offre ospitalità ma ben presto si scopre che la donna non è sincera nei suoi confronti perché segretamente è innamorata di Hernando, il marito di Camila. Per questo dapprima si limita ad invocare l'aiuto di tutti i Santi affinché l'aiutino a farlo innamorare di lei e poi passa all'azione: Lucia comincia a sedurre Hernando e per farlo cerca di stargli molto vicino.

Nel seguente video, tratto dalle puntate spagnole, Camila scopre il marito e Lucia che si abbracciano. In tale circostanza la Dos Casas si rende conto che le intenzioni dell'amica sono ben altre. Per evitare di perdere Hernando, Camila dovrà stare molto attenta.

Il seguente filmato contiene anche altre anticipazioni relative alle puntate spagnole che andranno in onda in Spagna la prossima settimana.

Autore pat7973
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Telenovelas. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!