Il Segreto puntate spagnole - Juanita salvata da una giovane forestiera

Nelle puntate de Il Segreto che stanno andando in onda in Spagna sono comparsi nuovi personaggi tra cui Julieta Uriarte, una giovane forestiera che, per aspetto fisico e per comportamento, ricorda molto Pepa, la levatrice di Puente Viejo la cui morte è ancora avvolta nel mistero.

Nel seguente video Julieta fa il suo primo ingresso sulle scene mostrando di avere coraggio, proprio come era solita fare Pepa. La donna è appena giunta in paese. Nello stesso momento Nicolas sta portando Juanita, la sua bambina, a fare shopping. Per entrare in un negozio commette un errore madornale che gli potrebbe costare molto caro.

L'uomo lascia incustodito il passeggino della bimba che, urtato da un gruppo di giovani in corsa, comincia a muoversi. Nella parte opposta sta per arrivare un furgoncino il cui autista, distratto da alcune mappe, non si accorge del passeggino che così rischia di essere investito. Quando il padre scorge il passeggino della sua bambina sulla strada sembra che non ci sia più nulla fare.

Fortunatamente la giovane forestiera si accorge di quello che sta per accadere e, senza pensarci su, si butta sul passeggino spingendolo fuori dalla traettoria del mezzo. La donna finisce su un banchetto del mercato rovesciandolo. Juanita è salva ma la donna se la caverà?

Autore pat7973
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Telenovelas. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!