Il Segreto puntate spagnole - Lucia invoca i Santi per avere Hernando

Secondo le anticipazioni che ci giungono direttamente dalla penisola iberica, nuovi personaggi faranno il loro ingresso nel cast della soap opera "Il Segreto". In particolare assisteremo alla comparsa di Lucia, la migliore amica di Camila Dos Casas.

Dopo un luogo periodo in cui le due amiche hanno avuto un rapporto epistolare a distanza, Lucia decide di lasciare Cuba per trasferirsi a Puente Viejo. In tal modo le due donne possono nuovamente frequentarsi anche di persona.

Camila, felice di rivederla, l'accoglie in casa e le presenta il marito Hernando e la figlia Beatriz. Lucia, da buona amica, dispensa consigli e cerca di sostenerla nei momenti di difficoltà ma quando è sola nella sua stanza la donna invoca i Santi affinché il corpo di Hernando le appartenga. Quella di Lucia sembra essere una vera e propria ossessione perché in passato si era innamorata anche di Nestor, un uomo che a quel tempo era fidanzato con Camila.

Il seguente video contiene due scene che hanno come protagoniste proprio le due amiche: nella prima Lucia cerca di supportare Camila in un suo momento di debolezza ma nella seconda la donna accende delle candele ed invoca l'aiuto dei Santi per ottenere l'amore di Hernando, il marito della sua migliore amica che, almeno per il momento, è all'oscuro di tutto.

Autore pat7973
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Telenovelas. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.