Il Segreto puntate spagnole - Mauricio spezza il cuore di Fe

La scena, tratta dalla soap opera spagnola Il Segreto e contenuta nel seguente video, è davvero struggente. Le strade di Mauricio e di Fe si dividono forse definitivamente.

Nelle puntate precedenti spagnole il fedele capomastro della Montenegro si vede costretto a fare una scelta che potrebbe stravolgere totalmente la sua vita. In particolare la sua Signora gli ha fatto una richiesta fuori dall'ordinario perché gli ha ordinato di sposarsi con una certa Nazaria, una donna che l'uomo nemmeno conosce.

Il buon Mauricio si vede alle strette perché da un lato ci sono gli ordini di Donna Francesca che devono essere rispettati e dall'altro c'è Fe, il suo grande amore. Se accettasse di sposarsi con una perfetta estranea la perderebbe per sempre.

In ogni caso l'uomo mette al corrente della situazione anche Fe che, come si può ben immaginare, non la prende per niente bene. La donna, conscia del rapporto che lega il suo uomo alla Montenegro, cerca in tutti i modi di convincerlo a rifiutare questa assurda richiesta ma a quanto pare Mauricio ha già preso la sua decisione.

Nel seguente video Donna Francisca ed un notaio presentano a Mauricio le carte del suo matrimonio con Nazaria. Fe fa di tutto per fargli cambiare idea ma non c'è verso: l'uomo firma le carte che l'uniranno ad un'altra donna.

Autore pat7973
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Telenovelas. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!