Il Segreto puntate spagnole-Severo a Garrigues: "C'incontriamo di nuovo"

Come è emerso dalle precedenti puntate spagnole de "Il Segreto" dopo la messa in scena dei funeriali di Candela e del piccolo Carmelo Junior, anche Severo Santacruz si è finto morto per poter lasciare Puente Viejo insieme alla sua famiglia ma con la ricomparsa di Cristobal Garrigues sarà costretto a farvi ritorno per annientare il suo acerrimo nemico.

Il piano orchestrato da Donna Francisca, Carmelo e Severo sembra procedere per il meglio. Il Santacruz, vestito da frate, si aggira per la Miel Amarga terrorizzando Cristobal che, per sbarazzarsi di quella figura che lo perseguita, decide di affidarsi ad un esorcista. Così per Severo le cose si complicano perché rischia in più di un occasione di essere scoperto. Pur di non perdere la guerra il Santacruz decide di affrontare Garrigues a viso aperto. Anche se i suoi alleati non condividono la sua mossa strategica, Severo è più che convinto nel fare ciò che ha detto.

Nel seguente video la piazza di Puente Viejo è gremita di persone tra le quali c'è anche Cristobal Garrigues. All'improvviso sopraggiunge Severo Santacruz, in carne ed ossa, lasciando increduli e senza parole tutti i presenti compreso lo stesso Cristobal al quale gli dirà: "C'incontriamo di nuovo". Cosa accadrà? Inoltre il filmato contiene altre rilevanti anticipazioni come ad esempio il bacio tra Camila e Nicolas.

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!