Il Segreto - Quintina tradisce Hipolito, impazzisce e scappa per sempre

Nei prossimi episodi della terza stagione della soap opera spagnola "Il Segreto di Puente Viejo" che va in onda tutti i pomeriggi su Canale 5, ci saranno degli avvenimenti inaspettati che riguarderanno una coppia molto amata dai telespettatori, ossia quella composta da Hipolito Miranar e sua moglie Quintina Pelajo. In questo breve video ascolterete in esclusiva le vicende dei due ragazzi.

Nel corso della seconda stagione Hipolito e Quintina si sono sposati, il loro amore è forte più che mai, nonostante diverse avversità. Ma nelle puntate future la bella ragazza subirà un cambiamento di personalità. Tutto questo è dovuto ad un incidente che ha causato la temporanea pazzia di Quintina, infatti dopo una botta in testa la ragazza inizierà a fare cose strane. Una su tutte è il tradimento ai danni del povero Hipolito, inoltre diventerà molto pettegola, più della suocera Dolores. Dopodiché la Pelajo inizierà a frequentarsi con un circense fino a commettere un gesto inaspettato, ovvero scapperà con lui per sempre.

A quel punto il povero Miranar sarà completamente distrutto e non avrà nemmeno il coraggio di comunicare la notizia ai propri genitori. Il ragazzo pieno di vita e armonia darà spazio ad una persona molto triste e malinconica. Hipolito aveva trovato in Quintina non solo una compagna di vita ma anche un'amica e una guida.