Il Segreto - Raimundo ad Emilia: "Tu non sei mia figlia"

Il seguente video, tratto dalle puntate spagnole de "Il Segreto", contiene una scena molto forte in cui Raimundo Ulloa non riconoscerà sua figlia Emilia ma cosa è successo all'uomo?

Nelle puntate spagnole precedenti Raimundo doveva sposarsi con Donna Francisca, l'amore della sua vita. Tutto era pronto per la celebrazione del sacro rito. Anche gli sposi erano presenti ma poco prima della funzione religiosa una bomba nascosta nella chiesa esplode. Lo scenario, dopo la deflagrazione, è apocallittico: polvere e macerie ovunque. Persone ferite che vagano in cerca dei propri cari e tra questi c'è Donna Francisca che, rimasta miracolosamente illesa, è alla ricerca del suo poromesso sposo di cui però si sono perse le tracce.

A distanza di tempo l'uomo viene ritrovato gravemente ferito ma vivo. Subito dopo viene trasportato alla Villa dove la Montenegro si prende cura di lui. La preoccupazione per le sue condizioni è tanta ma fortunatamente Raimundo riprende conoscenze ma purtroppo non sarà più l'uomo che tutti conoscevano.

Nel seguente video, tratto dalle puntate spagnole, Emilia Ulloa si reca dal padre convinta di essere riconosciuta da lui ma, con sua grande sofferenza, Raimundo non la riconosce e la scaccia via con un'aggressività mai vista in lui. La figlia incredula lo guarda con gli occhi colmi di lacrime.

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!