Il Segreto - Raimundo e Donna Francisca nella terza serie

Raimundo e Donna Francisca hanno avuto sempre un rapporto altalenante di amore e odio che nonostante tutto continua a tenerli uniti.
Nella seconda serie del Segreto c'è stato un allontanamento che sembrava essere definitivo, ma nella stagione successiva le cose potrebbero cambiare.
Raimundo invia alla Montenegro una lettera con la speranza di poter riavvicinarsi a lei ma la donna, seppur commossa dalla missiva, rifiuterà d'incontrarlo. Anzi penserà come vendicarsi di lui.
Il rapporto tra i due s'incrinerà maggiormente quando Raimundo scoprirà che l'artefice del suo avvelenamento è stata proprio Donna Francisca. Allora i due decideranno di chiudere definitivamente il loro rapporto.
Ma quell'esile filo conduttore che li tiene uniti si dimostrerà essere molto più forte.
Nella terza serie la Montenegro riuscirà a salvare Raimundo dalla pena capitale.
L'uomo verrà arrestato per aver scritto e affisso manifesti anarchici. Grazie a Donna Francisca verrà prima esiliato e poi farà ritorno a casa. La donna sarà contenta di sapere che Raimundo è ritornato dall'esilio ma l'uomo, ignaro del suo gesto, non vorrà incontrarla.
Le cose cambieranno nuovamente quando Raimundo si rivolgerà a Donna Francisca per chiederle di far uscire Aurora dal manicomio. La Montenegro non rifiuterà la sua richiesta e Raimundo le sarà infinitamente grato ma l'uomo non sà ancora che è stata proprio Donna Francisca a far rinchiudere la giovane.
Autore pat7973
Vota questo articolo

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!