Il Segreto-Raimundo e Francisca sposi ma esplode bomba (video integrale)

Il seguente video, tratto dalle puntate spagnole de "El Secreto de Puente Viejo", è espressione di tutta la crudeltà e la perversione di Cristobal Garrigues che, con estrema astuzia, è riuscito a circuire Carmelo rendendolo suo servitore e costringendolo a compiere atroci crimini. La scena in questione, che doveva essere un momento di gioia, si trasforma in una tragedia.

E' il giorno del matrimonio di Francisca Montenegro e di Raimundo Ulloa. I due sposi sono in chiesa. La gioia e l'amore che provano l'uno per l'altra traspare dai loro volti sorridenti. Quando arriva il momento che precede l'inizio della funzione religiosa, Donna Francisca esce dalla chiesa accompagnata dal fidato capomastro che, questa volta, ha il compito di condurre la sua Signora sull'altare.

Al di fuori della chiesa, dove ci sono diversi invitati, si respira un'aria strana. Il viso della Montenegro si trasforma: da allegro e sorridente diventa cupo e preoccupato. Mentre l'orologio di una bomba tiene il tempo, un pensiero va al suo Raimundo che è all'interno del luogo di culto. Premonizione? Poi la deflagrazione: la bomba esplode e la gioia si trasforma in tragedia.

Poco prima che si scateni l'inferno, un uomo si allontana da quel luogo correndo a più non posso. Garrigues si è servito di Carmelo per porre in atto la sua vendetta. Ci sarà riuscito?

Autore pat7973
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Telenovelas. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.