Il Segreto - Raimundo minaccia di morte Donna Francisca

Il personaggio di Raimundo Ulloa nelle puntate future subirà un profondo mutamento che lo renderà irriconoscibile agli occhi di tutti i compaesani di Puente Viejo. Cosa gli sarà successo? Scopriamolo insieme.

Nelle puntate spagnole precedenti de Il Segreto Raimundo Ulloa e Donna Francisca sono stati vittime di un attentato proprio nel giorno in cui avrebbero dovuto sposarsi. In particolare Carmelo Leal, seguendo gli ordini di Cristobal Garrigues, ha fatto esplodere una bomba nella chiesa in cui dovevano essere celebrate le sacre nozze.

Dopo l'esplosione dell'ordigno la Montenegro è rimasta miracolosamente illesa mentre Raimundo ha riportato numerosi traumi soprattutto celebrali. Da allora l'uomo non è più lo stesso che tutti conoscevano. L'Ulloa mostra un'aggressività che riesce a far paura anche alla stessa Donna Francisca che, nonostante tutto, continua a restargli accanto cercando di accudirlo con infinito amore nella speranza che l'uomo possa recuperare la memoria.

Nel seguente video Raimundo si scaglia per l'ennessima volta contro quella che doveva essere sua moglie. La sua malattia non gli consente di riconoscere nessuno. Per questo tutte le persone che gli sono vicine diventano nemici, compresa Donna Francisca e addirittura la figlia Emilia, divenuta una perfetta estranea. 

Nella scena in questione l'uomo minaccia di morte la Montenegro. Come reagirà la donna?

Autore pat7973
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Telenovelas. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!