Il Segreto: Raimundo muore? Francisca incolpata

Anticipazioni assolutamente imperdibili quelle di Novembre 2017. I protagonisti assoluti saranno Francisca e Raimundo che, dopo tanto tempo, si sono giurati nuovamente amore etrno. E questa volta di mezzo ci sarà anche un matrimonio, ovviamente contrastato da Emilia, che non si fida nel modo più assoluto delle reali intenzioni di Francisca.

Eppure i due riusciranno ad organizzare la cerimonia, anche se si rivelerà una tragedia. Sì, perché Cristobal prenderà la palla al balzo per tentare di uccidere Raimundo e indebolire così Francisca. Il Garrigues ordinerà a Carmelo di piazzare una bomba nella chiesa e il Leal sarà costretto ad obbedire, suo malgrado. L'ordigno esploderà in tutta la sua violenza, seppellendo sotto le macerie il poevro Raimundo, mentre la Montenegro riuscirà a salvarsi.

Immediate le ricerche dell'Ulloa, che non porteranno ad alcuna soluzione, dato che il suo corpo non si trova da nessuna parte. Le guardie civili inizieranno ad avvisare la Montenegro che molto probabilmente Raimundo è morto. Francisca sarà sola e disperata ad affrontare il tutto. Come se non bastasse, Emilia si precipiterà alla villa per accusare la Montenegro di aver ucciso deliberatamente il padre. Nel frattempo, Cristobal si compiacerà della sua vendetta: Raimundo è davvero deceduto in seguito alla tremenda esplosione? Lo sapremo con le prossime anticipazioni della soap.

Autore susannasoap
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Uomini e Donne News. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.