Il Segreto - Raimundo si scontra con Christopher

Le anticipazioni spagnole de "El Secreto de Puente Viejo" mostrano una Donna Francisca sempre più provata. 

Nelle puntate spagnole precedenti Christopher Garrigues, il fratello di Pepa, è giunto in paese per vendicare la morte assurda di sua sorella. Come tutti ben sanno, la Montenegro è la responsabile ma non è mai stata condannata. Per questo Garrigues, vestendo i panni del carnefice, la tiene soggiogata al suo volere. L'uomo la umilia costantemente e la fa vivere nel terrore. Sua complice è la zia Eulalia, sorella al defunto Salvador Castro, marito di Donna Francisca, morto anch'egli in circostanze misteriose.

Nel seguente video Raimundo si reca alla Villa per accertarsi delle reali condizioni di Donna Francisca. Garrigues, che lo accoglie all'ingresso, gli consente di vederla alla sua presenza.

La Montenegro è seduta in sala. Raimundo le fa delle domande ma la donna, dallo sguardo spento, non risponde limitandosi a fissarlo  quasi come se, con il solo sguardo, volesse comunicargli qualcosa.

Raimundo capisce che c'è qualcosa che non va. A questo punto Garrigues gli chiede di lasciare immediatamene la villa ma Ulloa non ha alcuna intenzione di andarsene senza ricevere risposte alle sue domande e per ottenerle Garrigues deve lasciare la sala.

I due uomini sono faccia a faccia. Come andrà a finire?

Autore pat7973
Vota questo articolo

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!