Il Segreto - Ritrovati i resti di Salvador Castro

Il video contiene uno spoiler tratto dalle puntate spagnole de "El Secreto de Puente Viejo". I protagonisti del filmato sono Alfonso e Ramiro, volti già noti della soap opera, e Cristobal Garrigues, un nuovo personaggio che entrerà nel cast nelle vesti di nuovo sindaco di Puente Viejo.

Per cause ancora non ben definite, Cristobal Garrigues prende in incarico le indagini in merito alla morte sospetta di Salvador Castro, avvenuta tempi addietro. L'uomo è alla ricerca di eventuali prove che dimostrino la colpevolezza di Donna Francisca, moglie del defunto.

Il corpo del primo marito di Donna Francisca, Salvador Castro appunto, fu ritrovato privo di vita sulle sponde del lago del paese. Mentre Juan e Soledad furono considerati gli unici responsabili della sua morte, Donna Francisca firmò il documento che attestava il decesso del marito. A distanza di tempo, affiorano dubbi sulla morte di Salvador che, a quanto sembra, potrebbe essere ancora vivo.

In questo video Alfonso e Ramiro conducono Cristobal sulla tomba di Salvador. Dopo aver scavato, i due uomini trovano e disotterrano una piccola scatola ma quello che desterà stupore è il suo contenuto. La piccola scatola contiene resti umani di ossa, effetti personali e un documento che attesta la morte di Salvador Castro.

Garrigues ha una reazione che lascia sconcertati Alfonso e Ramiro.

Autore pat7973
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!