Il Segreto - Rosario consegna le chiavi de El Jaral

Il video contiene una scena tratta dalla puntata spagnola numero 1241 de "El Secreto de Puente Viejo". I protagonisti del video sono la già nota Rosario e i coniugi Mella, una coppia di nuovi personaggi che sono entrati a far parte del cast della soap opera iberica.

Dopo tanti tentennamenti Aurora decide finalmente di vendere El Jaral per poi trasferirsi a Parigi. La dimora viene acquistata dai coniugi Mella, una nuova coppia che giunge in paese con l'intenzione di stanziarsi insieme ai loro tre figli minorenni.

Nel video Rosario si è recata a El Jaral per consegnare le chiavi della dimora ai nuovi proprietari. La donna dialoga in tutta tranquillità con i Mella. Il discorso verte inevitabilmente sul personaggio di Donna Francisca che non ha perso l'abitudine di voler sapere cosa succeda in paese compreso l'arrivo di forestieri, che la Donna non vede di buon grado.

Rosario coglie l'occasione per consigliare ai nuovi paesani di tenere le distanze dalla Montenegro senza però addentrarsi troppo nelle faccende che riguardano la perfida donna.

D'altro canto i Mella hanno incominciato a conoscere un po' la Signora del paese in quanto hanno ricevuto una proposta di acquisto su El Jaral proprio dalla Montenegro. L'offerta, seppur allettante, viene comunque rifiutata dai coniugi Mella. Come avrà reagito Donna Francisca?

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!