Il Segreto - Rosario crede che Nicolas abbia ucciso Mariana

Il dolore per la perdita di Mariana diventa sempre più forte ed intenso. La sua incompresibile morte resta ancora un mistero. 

Secondo le anticipazioni relative alle puntate spagnole de "El Secreto de Puente Viejo, Rosario è distrutta dal dolore. La donna e madre non riesce a farsene una ragione. Nicolas, invece, pur soffrendo molto, continua a non dare spiegazione. Il suo assurdo silenzio genera sospetti nei suoi confronti. In particolare Rosario incomincia a credere che Nicolas possa essere l'assassino della figlia.

Nel seguente video Rosario confida al figlio Alfonso di aver letto le lettere che Mariana aveva spedito dalla Murcia. Il loro contenuto l'hanno resa ancora più diffidente nei confronti di Nicolas. Quando lo vede non riesce a nascondere quel pensa forse perché il dolore l'ha accecata. Così ha un duro scontro con il genero durante il quale la donna lo accusa dell'omicidio di Mariana. Mentre l'uomo cerca di difendersi dalle pesanti accuse, Alfonso cerca di sedare gli animi ma il compito risulta essere arduo perché Nicolas è al limite della sopportazione. A differenza della madre, Alfonso non si sente di puntargli il dito contro ma non può non riconoscere che il suo comportamento è davvero sospettoso.

Nonostante tutto Nicolas continua a non dare spiegazioni. Che cosa è successo prima della morte di Mariana? Ma soprattutto cosa o chi nasconde il marito?