Il Segreto - Rosario scopre chi ha ucciso Mariana

In questi giorni nelle puntate della soap opera Il Segreto di Puente Viejo che sono andate in onda in terra spagnola si è scoperto l'assassino della povera Mariana Castaneda, uccisa brutalmente senza motivo.

Ma prima di arrivare a questo argomento bisogna partire dall'inizio della storia, ossia quando Nicolas e la piccola Juanita hanno fatto ritorno in paese senza la Castaneda. A quel punto tutti i familiari e soprattutto Rosario ha chiesto ripetutamente al fotografo dove si trovasse sua figlia, ma l'uomo sembra essere cambiato. Non è più disponibile e gentile con tutti, sembra schivo e rancoroso, cosa gli sarà successo? Resta il fatto che non dà nessuna spiegazione plausibile sull'assenza di Mariana.

Ma da li a poco la verità verrà a galla, la povera Mariana è stata ritrovata senza vita a Murcia, un paese lì vicino con il volto sfigurato, quasi impossibile riconoscerla se no per la catenina d'oro che teneva al collo. Ma chi è quella persona che ha ucciso una ragazza innocente ed altruista come Mariana e soprattutto perché? Né Rosario né Alfonso ci vedono chiaro in questa brutta storia, troppi lati oscuri e troppe bugie da parte di Nicolas, tutto questo iniziano a far sospettare ai Castaneda che dietro alla morte della loro familiare ci sia la sua mano. Sarà davvero così? Lo scopriremo nelle prossime puntate.

Autore calogero82
Vota questo articolo