Il Segreto - Rosario sta male

Nelle puntate spagnole precedenti de "El Secreto de Puente Viejo", il corpo di Mariana viene ritrovato privo di vita. Il suo riconoscimento non è semplice per via del viso sfigurato. La certezza che sia proprio lei è stata data dalla medaglina che aveva al collo, la stessa che tutte le donne Castaneda posseggono.

Il marito Nicolas, che ha avuto il triste compito di riconoscere quel corpo, è distrutto dal dolore. L'uomo si è trincerato in un assurdo silenzio che ha generato sospetti nei suoi confronti. Nicolas infatti è stata l'ultima persona a vedere Mariana viva. Perché non vuole parlare dei suoi ultimi giorni di vita? Cosa o chi nasconde?

Rosario è sfinita dal dolore. Dopo un alterco con il genero durante il quale ha accusato l'uomo di essere l'assassino della figlia, ha perso quel poco di forza che aveva in corpo. La donna e madre sta male perché non riesce ad accettare quella morte assurda. Inoltre il non sapere cosa sia successo la rende ancor più vulnerabile.

Nel seguente video Alfonso è preoccupato per la madre: la donna sta male e lui non sa come aiutara. Per questo chiede a Lucas di visitarla ma il medico non può fare altro che confermare quello che è palese un po' a tutti: Rosario si sta lasciando morire. Il dolore per la perdita della figlia la sta logorando. La reazione di Alfonso è più che giustificata.

Autore pat7973
Vota questo articolo
Guarda
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!