Il Segreto - Severo a Francisca: "Prima che si sposi dobbiamo parlare"

Donna Francisca Montenegro e Raimundo Ulloa non si arrendono. Dopo il primo tentativo di convolare a liete nozze andato letteralmente in fumo per colpa di Cristobal Garrigues che ha fatto mettere da Carmelo Leal una bomba nella chiesa dove avrebbero dovuto sposarsi la coppia storica de Il Segreto decide di riprovarci. E così nelle nuove puntate della soap opera spagnola si dà il via ai preparativi del loro matrimonio.

Nel seguente video, tratto per l'appunto dai nuovi episodi che stanno andando in onda in Spagna, Donna Francisca è pronta per andare a sposare il suo Raimundo. Prima di recarsi in chiesa la Montenegro non può fare a meno di ricordare con affetto i suoi due figli Soledad e Tristan. La prima ha lasciato il paese diverso tempo fa per seguire il suo amore e il secondo è morto tragicamente proprio nel giorno del suo matrimonio.

Mentre Donna Francisca si lascia andare ai ricordi nel suo ufficio dove si trova entra Severo Santacruz. La sua irruenza infastidisce la nobil donna ma l'uomo sembra essere molto deciso. Anche se la Montenegro non vuole parlare con lui perché teme che sia intenzionato a rovinarle il giorno più bello della sua vita il Santacruz non può aspettare. Cosa avrà di tanto importante da dirle?