Il Segreto - Severo chiede a Candela di sposarlo

La soap opera spagnola "Il Segreto di Puente Viejo" ogni giorno appassiona milioni telespettatori tenendoli incollati allo schermo per i vari colpi di scena che si susseguono. Candela Mendizbal è uno dei personaggi più amati della serie iberica, purtroppo la sua storia è stata caratterizzata da diverse sventure, soprattutto amorose. Infatti la pasticcera prima ha lasciato il marito violento e poi, dopo aver trovato il vero amore con il capitano Tristan Castro, è finito in tragedia con la morte di quest'ultimo.

Dopo un periodo di riflessione e dedizione ai propri cari ed amici, finalmente Candela conoscerà un altro uomo che gli farà battere nuovamente il cuore. Si tratterà di Severo Santacruz arrivato a Puente Viejo con lo scopo di mettere in ginocchio la perfida Francisca Montenegro. I due in un primo momento non avranno molta simpatia, Candela avrà molta diffidenza per il nuovo abitante del piccolo paese. Ma poi conoscendolo fra i due si istaurerà un bel rapporto che si trasformerà in amore.

Nel video che state per vedere Severo e Candela sono alla Quinta Vieja, l'uomo con modo gentile si avvicina alla pasticcera e chiede se vuole diventare sua moglie. La donna in un primo momento rimane senza parole, poi con ardore le dice di si terminando in un abbraccio affettuoso.

Autore calogero82
Vota questo articolo