Il Segreto - Severo condannato a morte? Il verdetto del giudice.

La famiglia Santacruz continua ad essere perseguitata dalla malasorte. Dopo la morte di Candela la pasticciera del paese Severo, suo marito, viene arrestato con l'accusa di omicidio per la morte della donna che ha rapito suo figlio.

Nelle puntate precedenti spagnole de Il Segreto Carmelito viene rapito. Dopo diverso tempo si scopre che Venancia, l'ex suocera di Candela, è responsabile della scomparsa del piccolo. La madre entra in contatto con Venancia che le dà appuntamento nelle prossimità di un ponte. Per amore di suo figlio Candela si reca nel posto indicatole senza rendersi conto di essere caduta nella trappola della perfida donna. Per cercare di buttarla giù dal ponte Venancia le lascia credere di aver lanciato suo figlio nel vuoto ma è tutto un inganno perché la cesta che doveva contenere il bambino in realtà contiene un bambolotto. Candela cade giù nel vuoto sotto gli occhi attoniti del marito e della polizia.

Successivamente Severo con l'aiuto di Carmelo rapiscono Venancia che nel frattempo si trovava in carcere con l'accusa di oimicidio. La donna viene condotta in un capanno con la speranza che possa rivelare dove si trovi Carmelito che risulta ancora disperso. Purtroppo la donna morirà nel giro di poco tempo e Severo verrà arrestato con l'accusa di aver sequestrato la donna per poi ucciderla.

Ne seguente video Severo è dinanzi alla Corte che dovrà pronunciare il verdetto finale. Il Santacruz, difeso da Nicolas, rischia la pena di morte. Cosa deciderà il giudice?

Autore pat7973
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Telenovelas. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!