Il Segreto - Severo deve scegliere tra Candela ed il figlio

Secondo le anticipazioni che ci giungono direttamente dalla penisola iberica, Severo Santacruz verrà posto dinnanzi ad un bivio: dovrà scegliere se salvare la vita di Candela sua moglie o quella del piccolo che deve nascere. Per capire cosa sia successo è necessario fare riferimento alle puntate spagnole precedenti de "El Secreto de Puente Viejo".

Dopo il matrimonio delle coppie Severo e Candela, Lucas e Sol, la pasticciera del paese scopre di essere incinta. La gioia incontenibile ben presto si trasforma in un incubo. Infatti la donna comincia ad accusare debolezza che, all'inizio sembra essere cosa normale, ma poi diventa sempre più preoccupante a tal punto da richiedere il trasferimento in un sanatorio. Per salvaguardare la vita della moglie e del bambino, Severo è costretto ad accettare il trasferimento. Le condizioni di Candela, però, restano invariate. 

Nel seguente video Lucas si reca da Severo per discutere del caso della moglie. Dopo essersi consultato con un altro medico si è giunti ad una drastica conclusione: per cercare di risvegliare Candela si potrebbe tentare con l'elettroshock. Tale pratica potrebbe funzionare sulla donna ma non sul bambino che, in tal modo, troverebbe la morte. Quale sarà la decisione di Severo? Salverà la vita della moglie condannando a morte certa quella del figlio?

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!