Il Segreto - Severo, disperato, si fa giustizia da sè

Nelle puntate spagnole precedenti de "El Secreto de Puente Viejo" il piccolo paese è stato colpito da un altro delitto, quello di Sol Santacruz che è avvenuto davanti agli occhi di tante persone inconsapevoli di quel che stava accadendo: in pochi minuti un bicchiere di vino col cianuro ha strappato la vita alla giovane donna lasciando increduli e sconcertati tutti i testimoni di questo delitto. Sol ha esalato l'ultimo respiro tra le braccia di suo marito Lucas. Il fratello Severo si è ritrovato a vivere l'incubo che l'ha perseguitato per tanti anni quando sua sorella era lontano da lui. Come se non bastasse, l'uomo è molto preoccupato per la moglie Candela le cui condizioni restano ancora critiche.

Intanto la Guardia Civile sta indagando sul delitto avvenuto alla Miel Amarga che per il momento resta ancora senza un colpevole.

Nel seguente video Lucas e Severo sono nello studio. Almeno per il momento Lucas e il piccolo Marcos risiedono ancora alla Miel Amarga. I due uomini parlano del recente lutto. In particolare Severo si mostra molto provato. Non riesce a darsi pace. I dubbi lo assalgono ma purtroppo non ci sono ancora certezze concrete. Lucas cerca di calmarlo ma non ci riesce. D'impulso Severo prende una decisione: quella di farsi giustizia da sè. Che cosa avrà in mente?

Autore pat7973
Vota questo articolo