Il Segreto: Severo e un macabro omicidio

Nuove anticipazioni spagnole arrivano nel nostro Paese. Ancora una volta Il Segreto ci stupirà. Come sappiamo, nelle precedenti puntate della soap opera andate in onda in territorio iberico, Carmelito, il figlio di Candela e Severo è sparito misteriosamente. A nulla varranno le loro ricerche, il bambino sembra scomparso nel nulla.

Severo però inizia ad avere sospetti nei confronti di Venancia, la suocera di Candela, che in effetti si sta comportando in modo distante. In un momento di poca lucidità, il Santacruz penserà bene di rapire la donna, in modo che le sveli dove ha nasosto il piccolo. Ovviamente avviserà il suo braccio destro Carmelo, pregandolo però di non proferire parola su quanto ha fatto. Il Leal giurerà di mantenere il segreto, ma qualcosa andrà storto.

Dopo qualche giorno infatti, l'anziana donna verrà trovata senza vita, che cosa le è successo? Ha avuto un malore improvviso oppure qualcuno l'ha uccisa? Severo non riesce a capacitarsi del macabro avvenimento, anche perché solo Carmelo era a aconoscenza del nascondiglio della donna. Dunque, ci si chiede se il Leal sia coinvolto in qualche modo nella morte di Venancia e se abbia tradito la fiducia del suo braccio destro. Non ci resta che attendere le prossime anticipazioni per scoprire la verità...

Autore susannasoap
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Uomini e Donne News. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!