Il Segreto - Severo, lo spettro che terrorizza Cristobal Garrigues.

In questo video Cristobal Garrigues, l'uomo più temuto dagli abitanti di Puente Viejo per via della sua crudeltà, è irriconoscibile perché in preda ad "una crisi di puro terrore". Ma cosa gli è successo?

Nelle puntate spagnole precedenti de Il Segreto Donna Francisca, Carmelo e Severo, il cui ritorno in paese è avvenuto in tutta segretezza, si sono alleati per distruggere Cristobal Garrigues che ha ricominciato a soggiogare tutti quelli che gli hanno intralciato il suo cammino. Ma adesso è giunto il momento che paghi per quello che ha fatto e per quello che sta continuando a fare.

Secondo il piano dei tre Severo si "traveste" da monaco e, grazie alla complicità di Carmelo che gli consente l'accesso alla MIel Amarga dove, per appropriazione indebita, risiede Cristobal, il Santacruz comincia a farsi vedere. Per Garrigues, estremamente devoto e timorato di Dio,  quelle "apparizioni spettrali" rappresentano il demonio che gli è sempre più vicino per annientarlo. Ben presto l'intendente di Puente Viejo perde la sua sicurezza per fare spazio alla paura che poi diventa puro terrore. La follia s'impossessa della sua mente.

Nel seguente video si vede un Cristobal terrorizzato che viene perseguitato dalla presenza dello spettro del monaco che gli è sempre più vicino. Cosa gli accadrà?

Autore pat7973
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Telenovelas. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!