Il Segreto - Severo minaccia nuovamente Donna Francisca

L'odio che Severo Santacruz prova per Donna Francisca è profondo perché affonda le sue radici in un passato per lui molto doloroso. Come abbiamo ben visto, la Signora di Puente Viejo è stata la responsabile della morte dei suoi genitori e per questo l'uomo si è voluto vendicare riducendo la donna in miseria. Ma la sete di vendetta del Santacruz non è stata del tutto appagata. Umiliare Donna Francisca lo gratifica ma non annienta l'odio che prova nei suoi confronti.

In questo video Severo Santacruz fa visita a Donna Francisca che, nel frattempo, si è stanziata abusivamente in quella che era la sua Villa. L'uomo, dalla calma apparente e sempre distinto anche nelle peggiori situazioni, si rivolge "cordialmente" alla Montenegro intimandole di non cercare più di avvicinarsi a Bosco, suo nipote.

La reazione della Montenegro non tarda a manifestarsi; la donna cerca di obbietare con tutta la forza che ancora le è rimasta: Bosco è sangue del suo sangue e per questo non può chiederle questo. Senza troppo scomporsi, Santacruz ribadisce quel che le chiede e le porge una nuova minaccia: se non farà come le è stato richiesto, potrebbe incorrere in problemi ancor più seri. La minaccia di Severo sembra aver sortito un certo effetto sulla donna che ormai è consapevole di quello che l'uomo può farle.