Il Segreto - Severo rifiuta la proposta del dottor Molinar

Secondo le anticipazioni de "El Secreto de Puente Viejo" che ci giungono dalla penisola iberica Candela è ancora nelle medesime condizioni. In principio, quando la donna ha scoperto di aspettare un figlio, le sue condizioni erano ottimali ma ben presto Candela ha cominciato a sentirsi sempre più debole. Per tale motivo il dottor Molinar ha consigliato di trasferire la donna in un sanatorio in modo da poterla tenere costantemente sotto controllo. All'inizio Severo si è mostrato contrario ma poi, per amor della sua sposa e del bambino che porta in grembo, ha acconsentito al trasferimento.

Nel seguente video, tratto dalle puntate spagnole, Candela è ancora nel sanatorio. Le sue gravi condizioni restano stazionarie. Severo è sempre al suo fianco. L'uomo continua a sperare che la moglie possa riprendersi da un momento all'altro.

Intanto il dottor Molinar, consultatosi con altri medici, è riuscito ad individuare un rimedio che potrebbe aiutare Candela ma che, nello stesso tempo, provocherebbe la morte del bambino. Si tratta dell'elettroshock, una pratica che, ai tempi in cui è ambientata la soap opera, veniva impiegata in campo medico.

Per poter procedere Lucas chiede il consenso di Severo ma non è cosa semplice perché l'uomo deve scegliere tra la moglie e il figlio. Alla fine Severo prende la decisione che Candela avrebbe preso: rifiuta l'elettroshock e lo comunica a Lucas. Che ne sarà di Candela e del bambino?

Autore pat7973
Vota questo articolo
Guarda
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!