Il Segreto - Severo seppellisce un cadavere

Le anticipazioni de Il Segreto, che ci giungono dalla penisola iberica, ci parlano ancora di morte ma questa volta il personaggio che lascerà la soap opera non sarà molto amato.

Nelle puntate precedenti trasmesse sull'emittenti spagnole i telespettatori hanno assistito alla morte della povera Candela. La pasticciera di Puente Viejo ha perso la vita nel vano tentativo di salvare quella di suo figlio di Carmelito. Soltanto prima di morire la donna si accorgerà di essere caduta in un vile tranello tesole da Venancia, la sua ex suocera.

L'autrice dell'orrendo omicidio verrà arrestata e portata in carcere dove successivamente verrà sequestrata da Severo e Carmelo con l'intento di farle rivelare dove si trovi il bambino. Dopo un breve periodo di prigionia Venancia morirà di stenti portando con sè il segreto sulla sparizione di Carmelito. A trovarla sarà lo stesso Santacruz che così si farà prendere ancora una volta dalla disperazione. Dove sarà finito il figlio?

Nel seguente video il Santacruz sta scavando la fossa dove seppellirà il corpo della perfida donna. In verità Severo non avrebbe voluto darle una degna sepoltura ma secondo un flashback sarebbe stato Carmelo a consigliarlo di farlo per occultare il cadavere. Mentre sta scavando la fossa Severo si sente osservato. Sarà solo suggestione o sarà proprio così?

Autore pat7973
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Telenovelas. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!