Il Segreto - Severo vittima di un incidente; Candela è ancora viva?

Secondo le recenti anticipazioni, tratte dalle puntate spagnole della soap opera "Il Segreto", Severo Santacruz sarà vittima di un incidente mortale. Il funesto evento avverrà quando l'uomo sarà in procinto di lasciare il paese. La notizia della sua morte, diffusa da Alfonso Castaneda, getterà nello sconforto i compaesani ma ben presto si scoprirà che è tutta una messa in scena montata ad arte. Per quale motivo si è dovuto ricorrere ad unnsimile stratagemma?

Nelle puntate spagnole precedenti Cristobal Garrigues ordina a Carmelo di uccidere il suo amico Severo e sua moglie Candela che, nel periodo in questione, è in dolce attesa. L'uomo, costretto ad assecondare il vile piano perché ricattato dallo stesso Cristobal, dapprima si rende responsabile delle precarie condizioni di salute di Candela che la porteranno alla morte, e poi si occuperà di Severo provocando un incidente mortale. In particolare il Santacruz cadrà da un dirupo per poi finire nel fiume.

Dopo aver eseguito gli ordini di Garrigues, Carmelo si presenta da lui per metterlo al corrente del suo operato. Secondo i patti, l'uomo non deve più sottostare agli ordini di Cristobal.

Questo è quello che emerge dalle puntate spagnole ma esiste anche un'altra verità secondo la quale Severo sarebbeancora vivo. Il seguente video contiene l'evolversi della vicenda in questione.