Il Segreto: Sol e Lucas adottano Marcos

Le anticipazioni spagnole della soap iberica El secreto de Puente Viejo ci rivelano grandi novità.

La storia d'amore di Lucas e Sol vedrà molti alti e bassi a causa del matrimonio nascosto della donna con Eliseo, proprietario del bordello dove la donna stessa lavorava.

Quest'ultimo,stando sempre alle anticipazioni, rapirà sua moglie e la sua amica Candela costringendole ad accompagnare uomini in un lupanare. Fortunatamente l'incubo durerà perchè le donne veranno salvate da Severo, fratello di Sol e fidanzato di Candela. Dopo varie sventure la coppia riuscirà a realizzare il loro sogno, sposarsi.

Il matrimonio non verrà celebrato in chiesa per depistare la perfida donna Francisca, la quale si presenterà trovandosi da sola.

Dopo poco il matrimonio Sol resterà incinta ma non porterà a termine la sua gravidanza a causa di un'intossicazione alimentare che le causerà la sterilità.

Per riprendersi il prima possibile dal trauma la giovane coppia farà del volontariato in un orfanotrofio e li conosceranno Marcos, un bambino cieco ma con tanta voglia di regalare amore. 

Lucas prenderà molto a cuore la situazione del bambino cercando di fare tutto il possibile per ridargli la vista, infatti, riuscirà ad operarlo. Tra Lucas Sol e Marcos si istaurerà un rapporto speciale tanto che i due decideranno di adottarlo diventando così a tutti gli effetti una famiglia.

Dopo una lunga battaglia legale la giovane coppia riuscira' a coronare il loro sogno.

Autore siham
Vota questo articolo