Il Segreto - Sol perde il bambino

Nelle puntate precedenti de "El Secreto de Puente Viejo", che arrivano direttamente dalla penisola iberica, è stato celebrato il duplice matrimonio: Sol e Lucas e Candela e Severo si sono sposati lo stesso giorno davanti allo stesso altare. E' stato un grande evento per il paese di Puente Viejo che Donna Francisca ha cercato invano di sabotare.

La vita di coppia scorre piacevolmente. I neosposi sono molto innamorati. Ben presto Sol scopre di essere incinta. La sua gioia è incontenibile. Anche Lucas è molto contento.Tutti aspettano il nascituro ma, purtroppo, il neonato non arriverà mai: Sol perde il bambino. Per la coppia è una notizia sconvolgente. Il dolore è troppo forte da poter sopportare.

Nel seguente video tutti gli amici più cari della coppia li fanno visita per supportarli in questo momento così dfficile per loro. Tutti aspettano in sala. Dopo un po' entra in scena Sol. Con passo incerto, la donna avanza sostenuta dal fratello Severo e dal fedele amico Carmelo. Dal suo volto ma soprattutto dai suoi occhi colmi di lacrime traspare un'infinito dolore. La perdita del bambino ha lasciato in lei un immenso vuoto che nessuno riuscirà a colmare.

In seguito si scoprirà che Sol non potrà mai più avere figli. Un dolore questo che non avrà mai fine.