Il Segreto - Sol si presenta alla festa per Candela: E' gelosa di lei?

Secondo le anticipazioni delle puntate spagnole de "Il Segreto" il rapporto di Sol e Candela, le mogli rispettivamente di Lucas e Severo, potrebbe essere seriamente compromesso.

Nelle puntate precedenti Sol scopre di aspettare un bambino ma purtroppo non riuscirà a portare avanti la gravidanza. Oltre a perdere suo figlio, la donna riceverà una brutta notizia: non potrà più avere altri figli. La triste notizia le procura una sofferenza devastante.

Nello stesso periodo anche Candela scopre di essere incinta. Da questo momento in poi Sol comincerà ad avere un comportamento diverso nei confronti della cognata, forse dettato dalla gelosia.

Alla Miel Amarga viene organizzata un ricevimento per festeggiare la gravidanza di Candela. In realtà la festa è stata voluta proprio dalla stessa Candela ma la sua decisione desta la disapprovazione del marito Severo, che è anche fratello di Sol, e di Lucas perché pensano che l'evento possa nuocere alla salute mentale di Sol, già molto provata. Non a caso la moglie del medico decide di non essere presente al banchetto.

Nel seguente video la festa per Candela è in pieno svolgimento. All'evento mondano hanno preso parte molti invitanti. Mentre Lucas, Severo e Carmelo discutono tra di loro mostrando il loro disappunto per la festa voluta da Candela, all'improvviso arriva in sala Sol col viso rigato dalle lacrime. Cosa accadrà?