Il segreto: Sorprese inaspettate nella puntata 920

La puntata che andrà in onda il 29 febbraio è la numero 920 nella quale Bernarda farà sapere ad Aurora che le ferite che ha sul corpo se le è auto inflitte totalmente da sola. Ines invece, prende nel peggiore dei modi la festa organizzata da Francisca Montenegro a Bosco. Nel frattempo a Puente Viejo, soprattutto a El Jaral si chiedono chi mai abbi lasciato tutte le lettere indirizzate a Tristan Castro, questa volta però la dark lady è totalmente estranea ai fatti e non centra nulla.

Nel contempo Alfonso Castaneda ed Emilia Ulloa si recano a El Jaral in compagnia del nomade Matias per cercare di fare luce su quello che sarà il suo futuro. Le intenzioni della coppia sono quelle di tenere con se il ragazzo malgrado il furto ai danni di Gonzalo che per fortuna sembra volere passare sopra la vicenda e dimenticare l'accaduto. In paese invece c'è molta preoccupazione per l'improvvisa scomparsa di Dolores ma in realtà la donna ha sostituito la telefonista del paese.

Intanto cresce sempre di più la forte tensione tra Raimundo e Francisca, al punto che quest'ultima decide di bruciare tutte le lettere ricevute e nel frattempo Conrado sorprende con una inaspettata proposta la sua amata Aurora infatti le chiede se vuole prenderlo come suo sposo.

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!