Il Segreto trame spagnole -Belen scopre la relazione di Matias e Beatriz

La relazione sentimentale tra Matias e Beatriz non avrà un lieto fine. Questo è quello che emerge dalle anticipazioni spagnole de Il Segreto in cui i due giovani, non potendo coronare il loro sogno d'amore, diventano amanti.

Nelle puntate precedenti i telespettatori della penisola iberica hanno assistito al matrimonio di Matias e Marcela, una ragazza che, dopo aver avuto una breve avventura col Castaneda, scopre di essere rimasta incinta. Anche se il suo cuore batte ancora per Beatriz, il ragazzo decide di prendersi le sue responsabilità sposando la giovane. Dal canto suo Beatriz cercherà in tutti i modi di ostacolare le nozze senza però riuscirci. In seguito la Dos Casas e il Castaneda avranno modo di vedersi e in una di queste circostaze si lasceranno travolgere dalla passione diventando amanti.

Intanto a Puente Viejo giunge una bambina di nome Belen che Camila presenterà come sua figlia ma che in realtà è figlia di Nestor, il defunto ed ex fidanzato della Dos Casas. La bamina conquisterà tutti per la sua dolcezza.

Nel seguente video Belen scopre che Matias e Beatriz hanno una relazione clandestina. La prova è data da un quadro, un regalo della giovane Dos Casas per il ragazzo. Il tutto avviene alla presenza di Marcela, Emilia, Alfonso e dei due amanti. Cosa accadrà?

Autore pat7973
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Telenovelas. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.