Il Segreto trame spagnole - Donna Francisca si vendica di Cristobal

Dopo tante angherie e soprusi perpetrati da Cristobal Garrigues e dalla zia Eulalia ai danni di Donna Francisca, quest'ultima riuscirà finalmente a vendicarsi.

Questo è quello che emerge dalle anticipazioni spagnole de Il Segreto, la soap opera spagnola che a tutt'oggi sta registrando un calo degli ascolti dovuto al cambio di programmazione. Attualmente la serie televisiva va in onda nella fascia preserale di Canale 5 evidentemente meno seguita rispetto a quella pomeridiana. 

Secondo quanto si apprende dagli spoiler spagnoli mentre la zia Eulalia verrà rinchiusa in manicomio dallo stesso Cristobal, quest'ultimo avrà una sorte peggiore. L'arrivo di suo padre adottivo Eusebio Garrigues lo destabilizzerà mentalmente. L'uomo infatti è l'unico che possa placare il suo temperamento violento perché capace di incutergli profondo terrore.

Approfittando della sua debolezza psicologica perché soggiogato dalla presenza del padre, Donna Francisca riuscirà a manipolarlo per poi rinchiuderlo nelle segrete della villa. La situazione si è così ribaltata: sorvegliato a vista da alcuni uomini, il Garrigues diventerà prigioniero della Montenegro.

Inizialmente Cristobal penserà di ricevere protezione dalla Montenegro ma ben presto si accorgerà dell'inganno che la donna è riuscita ad orchestrare alle sue spalle. Cosa farà l'uomo quando la verità si farà strada nella sua mente malata?

Le anticipazioni della soap opera proseguono nel seguente video.