Il Segreto trame spagnole - Francisca a Candela "La guerra non è finita"

Dopo un lungo periodo di assenza Candela, la pasticciera di Puente Viejo, fa ritorno nel cast de Il Segreto.

Nelle puntate precedenti spagnole Candela e suo figlio Carmelo appena nato sono costretti a fuggire dal paese per sfuggire a Cristobal Garrigues che ha minacciato di sterminare l'intera famiglia Santacruz.

La giovane e il figlio vengono dichiarati morti a seguito di un parto molto difficile. Dopo i loro funerali allestiti a la Quinta Severo decide di abbandonare il paese, subito dopo si diffonde la notizia secondo la quale il Santacruz sarebbe deceduto in un incidente stradale. In realtà l'uomo ha finto di essere morto per poter raggiungere la sua famiglia.

A distanza di tempo Severo tornerà a Puente Viejo per distruggere Cristobal e per questo darà vita ad un'alleanza con la Montenegro. Grazie a Donna Francisca Garrigues verrà rinchiuso in un manicomio. In tal modo anche Candela e il figlio potranno tornare in paese. Il loro arrivo spiazzerà lo stesso Severo che ne era all'oscuro.

Nel seguente video Candela ha ridato vita alla pasticcieria mettendosi a lavoro. Mentre è intenta a parlare con Adela sopraggiumge Donna Francisca che con fare altezzoso incomincia a rivolgere offese alla donna e al marito chiamandolo ladro.

La discussione sembra degenerare a tal punto che Candela si vede costretta a scacciarla dal suo locale. Prima di andar Donna Francisca le dice che la guerra non è ancora finita e che deve restare in guardia. Poi va via con fare provocatorio. Cosa avrà in mente la Montenegro?

Autore pat7973
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Telenovelas. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.