Il Segreto trame spagnole - Giulietta trova il corpo di sua figlia Ana

Giulietta il nuovo personaggio de Il Segreto ha tante caratteristiche che l'accomunano alla compianta e mai dimenticata Pepa la levatrice. Il suo aspetto fisico, il suo portamento, il suo carattere ribelle ma anche l'odio che Donna Francisca riverserà su di lei. Inoltre la donna non avrà una vita facile perché costellata di dolori.

Mentre Pepa si vide strappare suo figlio dalle braccia, Giulietta troverà il corpo di sua figlia privo di vita. La Montenegro sarà colpevole di entrambi i crimini e, come abbiamo già potuto vedere, di ben altro.

Nel seguente video, tratto dalle puntate che stanno andando in onda in Spagna, si vedono molti feriti. Nella piazza del paese ci sono tante persone ferite e dopo un po' sopraggiunge un triste corteo: Giulietta, scortata da Severo, Carmelo, Alfonso e da Prudencio e Saul, reca tra le sue braccia il corpicino privo di vita di sua figlia Ana. La scena è molto commovente e drammatica se si pensa che in quel corteo di morte c'è anche il responsabile dell'incendio doloso che è Prudencio.

Per sfrattare delle persone che hanno occupato abusivamente le sue terre Donna Francisca ha ordinato al giovane di appiccare un incendio nel villaggio vicino al paese ma secondo i loro piani non ci sarebbero stati morti e invece la piccola Ana, rimasta dalla nonna per accudirla, perderà la vita. Un altro crimine commesso dalla Montenegro. La prima enorme ferita inferta a Giulietta. Cosa farà la donna quando scoprirà chi è il responsabile?