Il Segreto trame spagnole - Il ritorno di Candela a Puente Viejo

Il seguente video contiene la scena in cui Candela riappare a Puente Viejo dopo diverso tempo dalla sua assenza. La donna è stata costretta ad allontanarsi dal paese insieme a suo figlio Carmelito per sfuggire alla vendetta di Cristobal Garrigues che aveva minacciato di ucciderli.

Anche Severo Santacruz, riapparso sulle scene già da diverse puntate, si era allontanato dal paese per lo stesso motivo. Tutti e tre erano stati dichiarati morti per far perdere le loro tracce. Adesso che Cristobal è stato arrestato e detenuto in un ospedale psichiatrico non dovrebbero esserci più pericoli per la famiglia Santacruz.

Nel seguente video tratto dalle puntate spagnole Severo, Carmelo e la sua fidanzata Adela sono seduti a tavola in procinto di mangiare qualcosa. All'improvviso si sente bussare alla porta. La donna si alza e va ad aprire. La persona al di là dell'uscio lascia i presenti esterefatti. Si tratta di Candela, la pasticciera e moglie di Severo, che ha in braccio il piccolo Carmelito.

La donna, ritornata a Puente Viejo senza avvisare nessuno, mostra di essere in forte disagio forse perché teme un rimprovero da parte del marito. In ogni caso adesso è qui per restarci.

Per sapere qualcosa in più non resta che aspettare i prossimi spoiler sulla soap opera spagnola Il Segreto.