Il Segreto trame spagnole - Julieta affronta Donna Francisca. E' guerra?

Secondo le ultime anticipazioni delle puntate spagnole a Puente Viejo giungerà una giovane donna di nome Julieta che per aspetto fisico e per temperamento ricorderà molto la compianta Pepa. La forestiera si renderà famosa per aver salvato la vita a Juanita, la piccola figlia di Nicolas. Inoltre la donna compirà un altro gesto eroico degno di nota.

Nel seguente video Julieta e Ana, sua figlia, stanno passeggiando in paese. La bambina s'incontra con Donna Francisca che, con fare altezzoso e dispregiativo, le fa elemosina donandole una moneta. Julieta, che ha assistito alla scena, cerca di dare una lezione di vita alla figlia e così restituisce la moneta alla signora Montenegro che, come ci si può ben immaginare, non gradisce quello che per lei è un affronto. Questo primo approccio decisamente negativo potrebbe scatenare una vera e propria guerra tra le due donne, così come lo fu con Pepa, la levatrice del paese.

Dopo lo scontro con la Montenegro, Emilia si ferma a parlare con la giovane donna facendole i complimenti per il coraggio che ha mostratro di avere sia per aver affrontato la signora che per aver salvato Juanita. Cosa vorrà da Julieta? Le prossime anticipazioni potranno svelarci qualcosa in più su questo nuovo personaggio che molto probabilmente entrerà nei cuori dei telespettatori.