Il Segreto trame spagnole - Prudencio "Quella bambina è morta per colpa"

La soap opera spagnola Il Segreto non delude mai i suoi telespettatori. Anche le puntate che attualmente stanno andando in onda in Spagna con la presenza di nuovi personaggi sono ricche di colpi di scena. Le trame e le vicende sempre più intricate celano sorprese tutte da scoprire.

Il seguente video, tratto per l'appunto dagli episodi della soap opera in onda nella penisola iberica, contiene una serie di anticipazioni. La povera Julieta, battezzata la nuova Pepa di Puente Viejo, ha perso da poco sua figlia in un incendio doloso. Il responsabile dell'orrendo gesto è Prudencio, un ragazzo che è arrivato in paese col fratello Saul. Entrambi si sono innamorati di Julieta ma il cuore della ragazza è rivolto verso Saul. 

Il giovane Prudencio ha eseguito gli ordini di Donna Francisca che, per sfrattare delle persone che avevavo occupato le sue proprietà, gli ha ordinato di appiccare il fuoco ma secondo i loro piani non ci sarebbero state vittime e invece la figlia di Julieta era lì ed è morta nell'incendio. Preso dai rimorsi, Prudencio si confida col fratello. Come reagirà Saul?

Dopo la relazione extra coniugale con Beatriz Matias sembra essere  più vicino alla moglie Marcela. Nel filmato la donna rivela a Matias il sesso del loro figlio e il nome che gli vorrà dare. Le anticipazioni proseguono nel video.