Il Segreto - Tristan, Ricardo e Candela: il cerchio si stringe

In questo video si parla di anticipazioni della serie televisiva il "Segreto" che riguarderanno Tristan, Ricardo e Candela e che verranno trasmesse il 24 giugno 2015 su Canale 5.
Ormai è noto che Candela è ricattata dall'ex marito che non è morto come tutti credono.
Dopo aver saputo del suo matrimonio con il benestante Tristan, Ricardo esige dei soldi dalla donna che sarà costretta ad ipotecare la pasticcera che il suo promesso sposo le ha donato.
Quando il bel Capitano verrà a conoscenza della cosa in un primo momento si rifiuterà di vedere Candela. In seguito sarà lui stesso a farle visita ma in questa occasione lo attenderà un'amara sorpresa: vede Candela tra le braccia di un altro uomo. Quale sarà la sua reazione? L'evidente gelosia provata da Tristan prenderà il sopravvento o riuscirà a contenersi?
Nel frattempo il giovane Mesia versa in condizioni stazionarie senza alcun miglioramento. Per questo verrà contattato un medico molto bravo di nome Valentin che potrà guarirlo grazie ad una buona terapia, ma Fernando si rifiuta categoricamente. Soltanto le minacce della Montenegro riusciranno a fargli cambiare idea.
Anche Quintina e Hipolito avranno un bel da fare; apriranno un emporio nei pressi della piazza con prezzi competitivi. La notizia non farà piacere a Dolores e Pedro, i genitori di Hipolito. Come si comporteranno?