Il Segreto - Tutta la verità sulla morte di Salvador Castro

Il nome di Salvador Castro, padre di Pepa è stato nominato sin dalla prima puntata della prima stagione della soap opera spagnola "Il Segreto di Puente Viejo". Un uomo che secondo i racconti di donna Francisca, sua moglie, della figlia Soledad e di altre persone era crudele e spietato. Più di una volta si approfitto di tradire la Montenegro con altre donne ma anche di aver fatto violenza alla sua povera figlia.

In questo video finalmente conoscerete la verità sulla sua morte, questo avverrà attraverso il racconto di Alfonso Castaneda a sua moglie Emilia Ulloa. Ma perché rivangare il passato proprio ora? Tutto questo nasce dal fatto che in paese è arrivato Cristobal Castro figlio del defunto Salvador. L'oste racconta alla moglie la dinamica, tutto ebbe inizio quando Salvador scoprì per puro caso che sua figlia Soledad era assieme a Juan Castaneda, un suo umile operaio.

L'uomo appena capì che erano in atteggiamenti intimi minacciò il ragazzo con modi violenti e lui per difendersi da morte certa lo uccise. A quel punto i due terrorizzati seppellirono il corpo nel bosco e giurandosi a vicenda di non dire nulla a nessuno. Ma Juan poi lo raccontò anche ai due fratelli Ramiro ed Alfonso supplicandoli di mantenere il segreto fino alla tomba. Ora cosa accadrà se Cristobal verrà a conoscenza della verità?