Il Segreto: tutte le bugie Alicia

Nella soap opera "Il Segreto" nuovi personaggi sono comparsi sulle scene. Tra questi c'è Alicia, una donna che in un passato ormai lontano, è stata fidanzata con Conrado Buenaventura, attualmente legato sentimentalmente ad Aurora Castro. Ma quale motivo spinge Alicia ad arrivare a Puente Viejo? La donna vuole riconquistare Conrado e per farlo non avrà scrupoli.

Il video ripercorre un po' la storia legata a questo nuovo personaggio partendo dalla sua prima apparizione in paese durante la festa di fidanzamento tra Aurora e Conrado, per culminare con una serie di anticipazioni. Il comportamento di Conrado non sarà limpido e cristallino con la sua fidanzata. Infatti all'inizio l'uomo cercherà di nascondere la storia che ha avuto con questa donna ma sarà poi costretto, proprio dall'insistenza di Alicia, a raccontare tutto ad Aurora. Nonostante tutto Alicia continuerà a frapporsi tra i due promessi sposi.

In paese giunge un altro personaggio di nome Emanuela, che si scoprirà essere la cognata di Alicia. Emanuela rivelerà dei particolari sul passato di Alicia che la donna avrebbe voluto tenere nascosto e che hanno a che fare anche con il bambino di nome David, figlio di Alicia la cui paternità è stata attribuita al Buenaventura. Col tempo si scoprirà che David non è figlio di Conrado ma di un altro uomo, fratello di Emanuela, con il quale la donna è stata sposata.

Ma le anticipazioni non finiscono qui!
Autore pat7973
Vota questo articolo
Guarda
Condividi

Lascia il tuo commento!