Il Segreto - Un incappucciato a Puente Vejo, chi sarà?

Nella puntata di domenica sera 27 Novembre della soap opera spagnola Il Segreto di Puente Viejo Sol è venuta a conoscenza che l'ispettore incaricato a cercare i colpevoli del fatto increscioso successo a Villa Verde è stato brutalmente assassinato. A questo punto la Santacruz sospetta che dietro questo gesto infame ci sia la mano di Eliseo, ma il futuro marito Lucas e il fratello Severo l'hanno consolata affermando che faranno di tutto per tenere lontano quell'uomo da lei.

Ma purtroppo accade qualcosa di increscioso durante la festa di fidanzamento di Sol e il dottor Moliner, Eliseo si presenta davanti ai loro occhi minacciando la giovane di andare via con lui perché per la legge sono sposati. Tutti i presenti sono sconvolti quindi Sol è costretta a raccontare al fratello e a Lucas la triste verità riguardo il suo vero rapporto con quel delinquente di Eliseo. Severo per non vedersi strappare nuovamente Sol dalle sue braccia offre del denaro all'uomo ma lui senza mezzi termini rifiuta la generosa offerta del Santacruz.

A questo punto Severo per far rimanere sua sorella accanto a lui propone ad Eliseo di trasferirsi a La Quinta, lui accetta ma ad una condizione, Sol non dovrà mai più vedere Lucas Moliner. Se questo patto non viene rispettato sia Severo che Carmelo verranno uccisi senza pietà. Vedremo nelle prossime puntate come andrà a finire questa triste storia.

Autore calogero82
Vota questo articolo