Il Segreto - Un incendio distrugge El Jaral

Nella soap opera spagnola Il Segreto di Puente Viejo non si finisce mai di stupirsi, infatti accadono di continuo degli avvenimenti negativi che lasciano senza parole e spesso delusi i telespettatori.

Nel video che state per vedere estratto dal capitolo iberico numero 1251 della quarta stagione, vedrete qualcosa di spaventoso, infatti la bellissima villa dei Castro, El Jaral prende fuoco. In realtà l'abitazione non fa più parte di quella famiglia dopo la morte del povero Bosco e l'allontanamento definitivo di Aurora e Gonzalo. Essa è stata venduta ad una nuova famiglia arrivata da poco nel piccolo paese di Puente Viejo. L'ultimo periodo nella grande dimora era rimasta l'anziana Rosario, Candela sposandosi con Severo l'aveva lasciata qualche mese prima. Ma chi sarà stato ad appiccare l'incendio e soprattutto per quale motivo?

Nelle anticipazioni future come da scontato i sospetti si riverseranno su donna Francisca Montenegro, ma sarò stata davvero lei ad ordinare un atto così vile? Come sapete il suo odio verso quella famiglia è stato sempre risaputo, prima con la povera Pepa, poi il turno della pasticciera Candela e poi con Aurora, colpevole secondo i suoi occhi di essere figlia della levatrice. Resta il fatto che della bellissima El Jaral rimarrà poco e niente, il fuoco ha divorato tutto quello che ha trovato davanti il suo cammino.

Autore calogero82
Vota questo articolo
Avvia
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!