Il Segreto - Venancia a Candela: "Non rivedrai più tuo figlio"

Per la povera Candela e per suo marito Severo le disgrazie non sono ancora finite. Purtroppo Carmelito il loro bambino verrà rapito da Venancia la madre di Ricardo che in passato è stato l'ex marito della donna dal quale è scappata per via delle continue violenze subite.

Venancia è arrivata a Puente Viejo per vendicare la morte del figlio. Per questo dapprima è riuscita a farsi assumere dai Santacruz come balia di Carmelito per poi rapirlo. Ben presto Candela e Severo si mettono sulle sue tracce perché scoprono che proprio Venancia è la responsabile del rapimento del figlio.

Nel seguente video estratto dalle puntate spagnole de El Secreto de Puente Viejo Candela riceve una misteriosa telefonata. Inizialmente pensa che si tratti di qualcuno che abbia delle importanti informazioni sulle sorti del figlio ma subito dopo si rende conto che si tratta di Venancia. La perfida donna le confessa di aver rapito suo figlio. Inoltre le dice che dovranno interrompere le ricerche del bambino perché non lo rivedrà mai più.

Al termine della comunicazione telefonica Candela è distrutta dal dolore. Si accascia a terra piangendo lacrime amare. Il solo pensiero di non poter rivedere più suo figlio le lacera l'anima. Cosa farà adesso adesso che sa con certezza chi l'abbia preso?