Il Segreto - Venancia muore

Un'altra morte si aggiungerà alla lista nefasta della soap opera spagnola Il Segreto ma questa volta non si tratterà di un personaggio amato ma bensì di una donna che ha procurato solo morte e tanto dolore.

Secondo le anticipazioni che ci giungono dalla penisola iberica Venancia, l'assassina di Candela, perderà la vita per cause naturali portando con sè un segreto molto importante che getterà nuovamente nello sconforto il Santacruz già profondamente provato dalla perdita della moglie.

Nell'episodio precedente spagnolo Severo e Carmelo col volto coperto da un cappuccio sono riusciti a sequestrare Venancia dalla cella in cui si trovava per poi portarla in una baracca. Dopo il suo arresto per l'omicidio di Candela, Venancia non ha mai voluto rivelare il luogo in cui si trovi Carmelito, il figlio dei Santacruz. Per questo Severo e Carmelo hanno deciso di rapirla con l'intento di farla parlare.

Legata mani e piedi la donna è segregata in condizioni non proprio agevoli. Questo le procurerà degli scompensi che pian piano la condurranno alla morte. Quando il Santacruz si accorgerà della sua dipartita sarà troppo tardi. La donna morirà senza aver rivelato dove si trovi Carmelito. Cosa farà Severo adesso che ha visto svanire la sua ultima speranza di poter ritrovare suo figlio?

Autore pat7973
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Telenovelas. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!